Quante volte ci hanno ripetuto che l’inglese sarebbe stata la lingua del futuro? Per molti di noi è stato facile, ma per gli altri? Voi, avete avuto occasione d’imparare l’inglese? E ci siete riusciti?
C’è una buona fetta di persone, nel nostro Paese, che non è riuscita e non riesce ad imparare l’inglese. Ecco perchè John Peter Sloan, che da molti anni s’ingegna nell’inventare nuove tecniche di apprendimento della lingua inglese, ha scritto “English da zero”.
“English da zero” è un manuale pensato per tutti coloro che, nonostante gli sforzi, non sono riusciti e non riescono ad imparare la lingua inglese. Come spiega John Peter Sloan in una, video lezione su youtube, l’inglese è una lingua facile, immediata, economica ma per molti di noi è soltanto un muro perchè siamo stati introdotti all’inglese con metodi sbagliati.
John Peter Sloan propone di rompere questo muro con metodi innovativi ed efficaci. “English da zero” però, non è soltanto un manuale per chi vuole imparare l’inglese è anche un manuale per chi vuole rafforzarlo o migliorarlo o semplicemente rivederne le basi.
In che cosa consiste il metodo innovativo di John Peter Sloan per imparare l’inglese? John Peter Sloan adotta la tecnica dei colori per memorizzare la composizione delle frasi e quella dei mattoncini per ricordare le regole fondamentali.
Al libro scritto si affianca inoltre un audio corso, scaricabile gratuitamente sul web, in cui viene spiegata la pronuncia e vengono fatti esempi pratici del contenuto del libro.
Se hai deciso che è giunto il momento d’imparare l’inglese, questo è il libro utile per farlo.
Trovi English da zero di John Peter Sloan su Amazon ed in libreria, edito Mondadori (collana Comefare) 329 p.
Segui il nostro link e scoprirai un mondo di App Gratuite e a pagamento per formarti in questa bellissima lingua. Ormai è noto che per avere più successo nel trovare un lavoro, sapere l’inglese da un grosso vantaggio
Una risposta
Complimenti per il metodo d’insegnameto,e veramente alla portata di tutti ma ho da lamentare il modo con qui la RCS corriere della sera gestisce la distibuzione perchè dopo la terza uscita non hanno più inviato le copie anche dopo una richiesta DA PARTE DELL’EDICOLANTE.
ho ordinato dei numeri sullo store del corriere ma sono riuscito ad averne solo 2 il n° 4 ed il n° 5 pagando le spese di trasporto anche seio ne volevo 5 di volumi evitando le suddette spese ed in oltre ho dovuto pagare 3 Euro pechè ho pagato in contanti.
Mi dispiace ma se al prossimo ordine si comporteranno cisì interrompeò gli ordini.
Scusate per la lamentela ma e solo rivolta alla commercializzazione e non al contenuto del corso
Grazie Pierluigi Cantò