Indice dell'articolo
ToggleMatrimoni curiosi e Bizzarri?
Vi è mai capitato di assistere a dei matrimoni curiosi? Sposarsi è un evento che, in teoria, dovrebbe svolgersi una volta nella vita ragion per cui molti lo trasformano in una cerimonia pazzesca e fuori dal comune ma anche da ogni logica.
Chi segue Real Time avrà già visto il programma Quattro matrimoni, dove quattro spose giudicano i vicendevoli matrimoni, alla fine solo una delle coppie vincerà la luna di miele messa in palio. Il più stravagante? Senz’altro quello in cui gli sposi sono convolati a nozze, in Lapponia, su di un lago ghiacciato scambiandosi ciascuno una fialetta del proprio sangue per poi esser trainati in slitta dalle renne in un fosco pub dove è stata servita la cena nuziale, a base di renna ovviamente. Affascinante ed inquietante al tempo stesso.
Ecco dunque a voi una carrellata di matrimoni curiosi
Matrimonio estreme per Jeroen e Sandra Kippers che a Bruxelles hanno detto “siiiiiiiiiii” perchè nel mentre si lanciavano con un elastico per il bungee jumping. Anche il pranzo si è svolto a 160 metri dal suolo. Beati loro che non soffrivano di vertigini.
Il matrimonio spaziale l’hanno celebrato il cosmonauta russo Yuri Malanchenko e Ekaterina Dmitriyeva. Ben inteso che lui era nello spazio, ma lei era con i piedi per terra. Congratulazioni.
Questa cerimonia nuziale entra di diritto fra i matrimoni curiosi: Katie Hodges e Darrien McWalters, inglesi, non volevano un matrimonio comune, fuori da una chiesa come fuori in giardino, meglio un matrimonio fuori dagli schemi, per questo hanno deciso di sposarsi fuori da un aereo, sull’ala. Con l’aereo in volo? Poco probabile secondo noi. Matrimonio curioso o matrimonio farlocco?
Nikolay Kibkalo e Natalia Karpovich, da San Pietroburgo con amore, si sono intesi subito: la vita di coppia è un continuo round, ecco perchè si sono sposati su un ring di pugilato. Chi ben comincia…
Xiao Wang, in Cina, ha deciso che la sua sposa Xiao Liu avrebbe ricordato il loro matrimonio per sempre e le ha regalato 99.999 rose rosse! Siete un poco invidiose eh?
l matrimonio curioso di Bryan Willey e Stacee Kennedy si è svolto a tutto gas sulla pista di Indianapolis, entrambi appassionati di NASCAR non hanno saputo resistere alla tentazione e fra l’altro non si sono scambiati gli anelli ma se li sono fatti tatuare.
Se i matrimoni curiosi sopra citati non vi hanno fatto né caldo né freddo, questo vi raggelerà: April e Michael, una coppia di New York, si sarebbero sposati in una vasca di squali, muta nera per lui e muta bianca per lei. Speriamo che il pranzo nuziale fosse già stato servito ai simpatici animaletti. Se gli squali vi atterriscono ma volete anche voi far parte dei matrimoni curiosi potreste optare per un matrimonio fra le tigri del Bengala, come Antanas Mockus e Adriana Cordoba.
C’è poi chi si sposa mascherandosi da super eroe, chi si è sposato copiando la cerimonia di Twilight, chi si è sposato in stile Shrek con tanto di costumi verdi ed infine chi si è conciato da zombie per un matrimonio zombesco.
E poi ci sono quelli che non sposano esseri umani ma…di questo parleremo prossimamente.
3 risposte
Grazie Sergio, per la tua segnalazione 🙂