Indice dell'articolo
ToggleQual è stato lo sbaglio così grande da causare tutto questo?
Se sei intelligente, prova a ripercorrere a ritroso il tempo e scoprirai che di errori ne hai fatti tanti.
Pian piano sei diventato egoista
Magari hai addossato a chi ti stava accanto una montagna di cose che avresti potuto fare tu, magari ti sei trascurato, sei diventato noioso e ripetitivo, oppure non hai più avuto slanci di passione e hai anche dimenticato di dire “Ti amo”.
Ti guardavi intorno cercando sguardi seducenti o avventure e se eri fortunato e raccoglievi gli inviti ti sentivi un conquistatore.
Avevi appagato il tuo ego.
C’è chi si è lasciato perché non sopportava più l’altro, o perché non c’era più l’amore, o per giochi e scommesse con perdite di denaro, o per rincorrere la carriera. Ma in grande maggioranza, la causa è il tradimento.
Il tradimento può essere causato da un impulso sessuale usato male, ed è degradante sia per il corpo che per la mente. Hai una moglie che se ne sta in disparte, è nell’ombra. Hai l’altra donna, l’amante, che sai che puoi cambiare quando vuoi con un’altra amante.
Ma, quest’ossessione del sesso non differisce da quella dei tossicodipendenti o alcolisti: vuole solo appagare l’istinto sessuale. L’emozione provata quando c’è l’amore spirituale è in assoluto la più grande, è carica di energia positiva e, abbinata il sesso, ci farà essere qui, sulla terra, in paradiso.
Due persone che si amano abbattono qualsiasi ostacolo, i loro occhi sono radiosi anche quando attraversano le difficoltà più ardue della vita.
Cari lettori, alla prossima puntata della nostra scrittrice per poter continuare questa fantastica storia di vita…